Knowledge is good only if it is shared - La conoscenza è positiva solo se è condivisa

venerdì 14 dicembre 2007

Una pizza pazza a pezzi, non puzza, si spezza e poi si spazza!!

Lo ammetto subito, il titolo del post di oggi non è farina del mio sacco ma è frutto del neurone solitario e infreddolito di Niki!
Questa frase profonda e ricca di significati si riferisce all'ottima cena a casa della "cugina" Manu: il piatto principale, preparato con maestria da "zia", era guarda caso la pizza cotta nel forno a legna.
Inizialmente la serata doveva essere un anticipo della vacanza a Madrid, con invitati i partecipanti al capodanno spagnolo... poi però le cose sono mutate e gli inviti si sono estesi a macchia d'olio. Alla fine dopo che si è sparsa la voce della imminente magnata ci siamo presentati a casa Baldoni in 7: io, Baldo, Grio, Marika, Save, Elisa e Niki, per l'occasione ribattezzato Nick.
La matematica tuttavia non portava: 7 invitati + 3 residenti = 10 bocche, ma le pietanze preparate erano per almeno 15 persone! Il menù della casa offriva antipasto misto, insalata russa, ottima pizza a volontà di tutti i tipi e gusti, dolce (tronchetto della felicità fatto dalla "cugina"), caffè e ammazzacaffè.
L'allegra serata è stata animata poi dal gatto a molla e soprattutto dalle raccomandazioni amorevoli e di "ampie vedute" di "zia"!

Grazie ancora Manu, quando ci rinviti a casa??

1 commento:

Anonimo ha detto...

La mia casa è sempre aperta, basta organizzarsi e si mangia!!!
-Manu-