Knowledge is good only if it is shared - La conoscenza è positiva solo se è condivisa

venerdì 26 ottobre 2007

Cena a Casa Secchi

Stasera siamo stati invitati a casa dei neo-coniugi Secchi per dare un'occhiata alla casa e guardare il dvd delle nozze, in realtà è anche l'occasione di fare una bella "magnata" di gruppo e festeggiare anche il compleanno di Manu.
Appena arriviamo a Torrette scopriamo che i padroni di casa cercano di tenere lontane le bestie affamate, perciò hanno tolto la targhetta col nome nel citofono...
Poco male, basta chiamarli a gran voce e alla fine ci aprono!
In casa siamo parecchi: io, i padroni di casa, Elisa, Tizio, Silvia, Baldo, Salvatore, Federica di Senigallia, e mancano ancora Sara, Matteo e Save che arriveranno a momenti.
La casa, ovviamente arredata Ikea, è carina ed il pezzo forte è sicuramente l'armadio-camerino immenso della camera da letto.
La mia attenzione però è anche attratta da un'infinità di piatti pieni di leccornie, salate e dolci!
La fame si fa sentire e a un certo punto prendiamo posizione: "è ora di mangiare!" e cominciamo senza gli altri. Si comincia con insalata di pasta fredda, pizza, zucche, crostini, torte salate, salatini, per poi continuare con le torte dolci, crostata e fragolino!
Intanto durante la cena ci hanno raggiunto anche gli altri, così appena finito di mangiare diamo i regali ai padroni di casa e possiamo goderci assieme il video del matrimonio (bello e ben montato).
A fine serata un'ultima chicca: la canzone a Zelig di Checco Zalone, da rivedere assolutamente!
Ormai è tardi, è ora di andare a nanna... domani mi aspetta il baCucco.
Grazie ancora signori Secchi e auguri Manu!

1 commento:

Anonimo ha detto...

aUAhuhauaHauhaUahuaHAuhaUHAuaHAuhaUHAuaHUAhaUHuhaUhauaHAUHAuhaUHA :D

COMICITA' ANGLOSASSONE :D